Nuove frontiere digitali


Nuove frontiere digitali

Il nostro viaggio nell’era digitale prosegue a passo spedito, raggiungendo frontiere che fino a qualche anno fa sembravano soltanto un miraggio. Il modo di comunicare negli ultimi anni si è letteralmente stravolto con la nascita di nuovi canali comunicativi, piattaforme e strumenti sempre più all’avanguardia ai quali anche una Sezione Arbitri non può rinunciare. Ecco perché riteniamo sia giunto il momento di innestare una nuova marcia che possa portare l’AIA Messina al passo con i tempi anche in quest’ambito.

Il Team Digital è un gruppo composto da tre giovani associati, accomunati dal desiderio di dare un contributo alla Sezione nel più tradizionale spirito associativo attraverso una serie di iniziative. Restyling del sito internet sezionale, rafforzamento della presenza sulle principali Digital Properties, utilizzo di efficaci e moderne strategie comunicative sono solo alcune delle principali innovazioni che intendiamo apportare per fare in modo che gli associati possano sentirsi ulteriormente coinvolti nella vita sezionale e possano al tempo stesso essere costantemente aggiornati sulle attività di carattere tecnico o associativo.

Un ringraziamento speciale va a tutto il Consiglio Direttivo che ci ha supportato nello sviluppo di questa iniziativa e ha permesso che questo progetto, fino a poco tempo fa soltanto un’idea astratta, divenisse una concreta realtà.