La stagione volge al termine


La stagione volge al termine

Dopo un’intensa stagione fatta di passione, sudore, e tante soddisfazioni, una festa in grande stile ha chiuso la stagione sportiva degli arbitri messinesi: presso il lido “Sunset” si è infatti svolta la serata “Arbitri on the beach”, un modo speciale per salutare la stagione e passare dei momenti nel pieno spirito associativo.

La splendida location del lido di Mortelle ha fatto da teatro ad una serata a base di buona cucina, musica e tanto divertimento ed è stata l’occasione per riconoscere i meriti dei colleghi maggiormente distintisi in questa annata sportiva.

I primi ad essere premiati sono stati coloro che, come attenti padri di famiglia, giudicano ed osservano i nostri giovani con l’obiettivo di favorire quel processo di crescita che deve sempre restare vivo: ecco allora le premiazioni degli osservatori Santi Puleo e Letterio Tomagra. Dopo di loro, è il momento dei ragazzi che ancora calcano il terreno di gioco: si comincia con Gabriele Bellinghiere e Antonio Molonia che hanno esordito nel campionato di C1 di Futsal, per concludere con Christian Neto e Antonino Catanese che hanno diretto l’incontro di Eccellenza tra Catania S.Pio X e Giarre.

La stagione sarà anche finita, ma per i nostri ragazzi è già il momento di rimettersi al lavoro per pensare a quello che potrà essere, ricordando sempre che il meglio deve ancora venire!

 VAI ALLA PHOTOGALLERY DELL’EVENTO