RIunione plenaria con Valerio Caroleo


RIunione plenaria con Valerio Caroleo

Per la prima riunione plenaria del mese di novembre la nostra sezione ha avuto il piacere di ospitare il vice commissario CAI Valerio Caroleo della sezione di Catanzaro.

Dopo il saluto del presidente Massimiliano Lo Giudice andiamo alla scoperta della CAI: un dettagliato video preparato dal nostro ospite ci racconta obiettivi, traguardi e risultati di quella che è una sorta di ideale ponte tra l’arbitraggio del CRA e quello delle categorie nazionali.

Non può mancare poi il consueto spazio dedicato alla didattica: una serie di filmati dedicati ai più importanti aspetti regolamentari come DOGSO, SPA, gestione delle squadre tiene viva l’ attenzione di una sala che partecipando attivamente ha mostrato un interesse sempre vivo verso gli aspetti tecnici del nostro “lavoro”.

Al termine di questa bella lezione i più che doverosi ringraziamenti al graditissimo ospite, con l’invito a tornare presto presso la nostra sezione; per tutti i ragazzi l’appuntamento è al prossimo venerdì per un nuovo momento di crescita tecnica.

 

Pierluigi FlorenaArea Editoriale Team Digital