AIA Messina: in organico 12 nuovi giovani arbitri!


AIA Messina: in organico 12 nuovi giovani arbitri!

Giorno 23 Dicembre 2020 la nostra sezione ha ufficialmente accolto 12 nuovi arbitri.

La pandemia da Covid-19 ha stravolto le modalità di svolgimento di lezioni ed esami, tutti da remoto su piattaforma online.

Con la supervisione della commissione composta da Santino Morabito nel ruolo di presidente, e Massimiliano Lo Giudice, Vincenzo Meli e Giuseppe Minutoli nel ruolo di componenti, le neo giacchette nere che andranno a rimpolpare il gruppo a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale hanno affrontato e superato brillantemente le prove di esame, il canonico quiz tecnico ed il colloquio orale.

Nonostante la momentanea interruzione delle attività, è alto l’entusiasmo dei giovanissimi nuovi colleghi, i quali non vedono l’ora di affrontare la prima, ed emozionante, gara da arbitri.

Soddisfatto il Presidente Massimiliano Lo Giudice e l’intero direttivo per il lavoro svolto, a conferma della linea intrapresa dalla sezione, che continua a puntare su ragazzi di giovanissima età e di prospettiva.

Diamo, quindi, il benvenuto ai nostri nuovi colleghi, augurandogli un sentito in bocca al lupo per il futuro.

Ecco i neo arbitri messinesi: Vincenzo Chiarella, Aldo Cuscinà, Adriano De Luca, Alessandro Gazzi, Emanuele Morabito, Enrico Oteri, Michele Restuccia, Davide Ruben Elia Seragusa, Gabriele Sturniolo, Marco Trischitta, Francesco Giovanni Utano e Daniel Vinci.

Ad Maiora!

 

                                                                                                                                                                                                                                                             Pierluigi Florena