Befana dell’arbitro 2020


Befana dell’arbitro 2020

Il 2019 si è certamente concluso nel migliore dei modi grazie alla consueta cena di Natale, ed il 2020, al momento, sembra non essere da meno.

Gli anni passano velocemente, ma le tradizioni rimangono e l’evento “Befana dell’arbitro” è infatti l’ennesima occasione per stare insieme ed evidenziare i sani principi dello spirito associativo e che caratterizzano la nostra sezione

L’evento si è svolto giorno 6 Gennaio 2020 ed i locali sezionali hanno accolto gli associati e le loro famiglie.

Quest’anno la partecipazione è stata quella delle grandi occasioni, moltissimi infatti sono stati gli ospiti che hanno deciso di trascorrere questa giornata magica nella grande famiglia che è la sezione

Abilissimo conduttore della serata è stato il vicepresidente Santino Morabito, che nelle vesti di presentatore prima e di tomboliere poi, ha reso ogni singolo momento indelebile nella memoria degli ospiti.

L’apparizione della befana è stata motivo di divertimento negli adulti e di stupore nei bambini, i quali, se in un primo momento si sono rivelati un po’ impauriti alla visione della vecchietta, subito dopo si sono dimostrati entusiasti nel ricevere i regali dalla stessa, illuminando così il pomeriggio con l’euforia che solo i bambini sanno portare.

Mentre i più piccoli scartavano i propri regali, i più grandi, tra una chiacchierata e l’altra bramavano di vincere i numerosissimi premi ad altissima tecnologia esposti nel salone della sezione.

In molti hanno tentato la sorte partecipando alle tre tombolate divise per colore: giallo,verde e bianco, tuttavia solo in pochi fortunati sono riusciti ad acquistare la cartella giusta ed a riscuotere gli ambiti premi.

Al termine della serata il presidente Massimiliano Lo Giudice, il Vicepresidente Santino Morabito ed il direttivo sezionale hanno salutato e ringraziato gli ospiti per la calorosa presenza, augurando a tutti un felice anno nuovo.

Con l’auspicio che questo evento possa essere solo il primo di una grande annata, e che il 2020 possa portare soddisfazioni a tutti gli asosciati messinesi, dentro e fuori dal campo.

Emilio Privitelli – Team Digital A.I.A. Messina