Pasquale Caruso ed Ezio Fabiano insieme in serie A


Pasquale Caruso ed  Ezio Fabiano insieme in serie A

Momenti di gloria per il movimento arbitrale del futsal messinese: una designazione di prestigio infatti ha onorato i nostri alfieri Ezio Fabiano e Pasquale Caruso che nella delicata gara di serie A1 tra Maritime Augusta e Acquasapone hanno assistito rispettivamente in qualità di cronometrista e terzo arbitro, i colleghi Nicola Manzione e Davide Beggio.

Sia per Ezio che per Pasquale una designazione che arriva a coronamento di una stagione sin qui impeccabile, e che mette ancora una volta in rilievo l’ottimo lavoro svolto dalla sapiente scuola messinese del vecchio “calcio a 5”. Per Fabiano, alla prima stagione da “Nazionale”.

Un battesimo del fuoco in una partita che ha riservato molte insidie dal punto di vista agonistico: con la vittoria sul filo di lana L’Acquaesapone si è garantita infatti la vittoria del campionato, ed il team arbitrale ha avuto il suo da fare per mantenere il match sul giusto binario.

Attestato di affidabilità invece per Pasquale Caruso che, reduce da un infortunio che rischiava di mettere fine anzitempo alla sua stagione, ha messo in campo tutta la sua voglia e la sua classe per garantirsi questo traguardo e lasciarsi intatti scenari di livello superiore per un futuro molto prossimo.

La speranza della sezione è che la prossima direzione di coppia possa essere in qualità di arbitri “centrali”, per adesso non possiamo far altro che i complimenti a questi ragazzi che nei palazzetti di tutta Italia portano alto il nome della nostra città!

Valerio Villano Barbato – Team Digital Aia Messina