AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL PRESIDENTE, IL CONSIGLIO DIRETTIVO E I COLLABORATORI SEZIONALI AUGURANO AGLI ASSOCIATI, ALLE LORO FAMIGLIE E A TUTTI GLI UTENTI DEL SITO UNA PASQUA DI SERENITA' E GIOIA.

SERATA SPECIALE CON UN OSPITE D’ECCEZIONE:
ERMINIO, L’AMICO DEGLI ARBITRI

Chi è solito uscire la domenica per andare a dirigere un gruppo di “scalmanati in mutande”, pronti a darsi battaglia tirando calci ad una sfera di cuoio, è certo abituato a un’accoglienza tra le meno ospitali da parte di addetti ai lavori e sostenitori: urla, insulti, minacce, più o meno velate, sono all’ordine del giorno per il malcapitato.

SEGUE

UN GEMELLAGGIO DI PRESTIGIO PER IL
RADUNO DI FINE ANNO DEL CRA SICILIA

Nella storica cornice della Valle dei Templi di Agrigento si è svolto l’atto conclusivo della stagione 2013/2014 del CRA Sicilia.
Un meeting nel quale il Presidente Raciti, il suo Vice Salvaggio e tutto il Comitato hanno voluto fortemente investire importanti risorse al fine di poter realizzare un grande momento di crescita.

SEGUE

PASQUA 2014:
LA NOSTRA FAMIGLIA DI NUOVO RIUNITA

Molto spesso si è portati a pensare che una chiesa sia quanto di più austero, grigio e riservato possa esistere. Ma se, come proferì il Sacro Verbo “la dove ci sono due o tre riuniti in mio nome, li sono io in mezzo a loro”, allora non vi è motivo per cui la nostra Sezione non possa trasformarsi in una vivace pieve di periferia.

SEGUE

QUIS CUSTODIET CUSTODIES? LA FORMAZIONE DEI FORMATORI
A PIRAINO DUE GIORNI DEDICATI PER L’AGGIORNAMENTO DEGLI OSSERVATORI DI SICILIA E CALABRIA

In un gioco dinamico e veloce come quello del calcio rimanere fermi vuol dire essere tagliati fuori. Per evitare questo pericolo la struttura del “Calanovellamre” di Gliaca di Piraino ha ospitato la due giorni del corso di aggiornamento per osservatori arbitrali di Sicilia e Calabria.
Un evento di portata molto rilevante vista la presenza tra gli altri di Erio Iori, Componente il Comitato Nazionale e Presidente della Commissione esaminatrice, Guido Falca, vice responsabile del Settore Tecnico dell’AIA per la macro area nord e Lorenzo Ferrandini, componente del Settore Tecnico – area Formazione e Perfezionamento.

SEGUE

ON AIR

FLASH

ZOOM

Quando un pallone
vola oltre le sbarre

CHIUSURA LOCALI SEZIONALI

In occasione delle festività pasquali, i locali sezionali rimarranno chiusi da venerdì 18 a martedì 22 aprile. Le normali attività riprenderanno mercoledì 23 alle ore 18.00.

In viaggio verso la Promozione
con Marco Gugliandolo

La nostra "Famiglia AIA" riunita
per la tradizionale cena natalizia


SOLIDARIETA'

La nostra Sezione aderisce all’iniziativa “Cerco un Uovo Amico”, nata per far conoscere l’Associazione Italiana per la lotta al neuro-blastoma e i suoi fini ai coetanei di tanti bambini poco fortunati. Oggi tutti possono partecipare e sostenere la ricerca scientifica comprando le uova di cioccolato solidali con sorpresa.

Emanuele Crupi vola in Promozione ma sempre con i piedi a terra

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu