AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

ELECTION DAY SEZIONALE:
MASSIMILIANO LO GIUDICE TIMONIERE PER I PROSSIMI 4 ANNI

Era il maggio di 4 anni fa quando per la sezione di Messina iniziava un percorso nuovo. A raccogliere una pesante eredità un ragazzo da poco diventato uomo, Massimiliano Lo Giudice, accompagnato da un fido consigliere, il compianto Gianni Aveni.

Oggi, che un pezzo di strada è stata fatta, l’assemblea sezionale ha voluto rinnovare la fiducia al suo leader, candidato unico, premiandolo con oltre il 90% dei consensi. Ad occupare la carica di delegato all’Assemblea Generale, che a fine anno nominerà il presidente dell’AIA, Mario Pettinato, una vita passata al servizio della Sezione.

SEGUE


INSIEME CON L'AVIS:
"IN CAMPO" ANCHE PER LA SOLIDARIETA'


Ancora un’iniziativa benefica da parte della nostra Sezione: nel pomeriggio di lunedi 11 aprile, numerosi Associati, con in testa il Presidente, hanno risposto "presente" all’appello lanciato dall’AVIS, effettuando il test di pre-donazione del sangue presso i locali sezionali.
Un gesto di grande solidarietà da parte dei nostri "ragazzi", che ha sottolineato una volta di più la vicinanza alle istanze della società civile.
L’iniziativa, coordinata dal collega Mario Pettinato, ha visto la partecipazione del Responsabile del Governo Clinico dell’ A.O. Papardo, prof. Nicocia, e del Presidente AVIS Messina, dott. Previte, insieme alle dottoresse Tringali e Centorrino.

ON AIR

IMAGES

ZOOM


La filosofia dell'«homo arbiter»
A lezione dal "prof." Pisacreta

Calanovella 2015:
lo stage degli arbitri OTS

La bella favola di
Francesco Comito

Marino Rinaldi:
dall'Eccellenza alla CAI

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu