AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

UN OSPITE "MONDIALE":
DOMENICO  RAMICONE

Non finisce mai il programma “accademico” della nostra Sezione che per il mese di marzo tira fuori una chicca davvero succulenta con la presenza, per la consueta riunione tecnica plenaria, di Domenico Ramicone, componente CAN D

SEGUE

NEL 30° ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA
GLI ARBITRI MESSINESI RICORDANO DON "MICO" MAZZOTTA

Il 16 marzo 2017 sarà ricordata come una data storica per la nostra Sezione. Non capita tutti i giorni, infatti, che una via cittadina venga intitolata ad un arbitro di calcio. E se l’arbitro in questione risponde al nome del cavaliere Domenico Mazzotta, allora l’occasione non può che essere di quelle speciali.

SEGUE

ARBITRI, ASSISTENTI, OSSERVATORI E… RANE BOLLITE:
TUTTI A LEZIONE DAL "PROFESSOR" STELLA

Per la riunione tecnica obbligatoria del mese di febbraio la Sezione ha deciso di trasformarsi per un paio d’ore in una grande aula scolastica: allievi di ogni genere e grado da una parte, un docente di primissimo ordine dall’altra. È Luigi Stella, componente CAI alla seconda visita in riva allo Stretto, il graditissimo “prof” per questa serata indirizzata alla crescita formativa non solo degli arbitri ma anche degli osservatori, categoria sempre più fondamentale all’interno degli ingranaggi AIA.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


Start of work:
Il raduno OTS 2016

Calanovella 2016:
lo stage degli arbitri OTS

Il "tedesco volante":
Marino Rinaldi debutta
in serie D

Da osservator a osservatore…
Peppe Chiarella torna in CAN D

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu