AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

RIUNIONI TECNICHE

La prima riunione per tutti gli Associati si svolgerà venerdì 3 ottobre p.v. con inizio alle ore 19.00, presso i locali sezionali. In quella sede, sarà comunicato il calendario annuale delle riunioni, che verrà, poi, pubblicato sul sito.

FLASH

ACCREDITI ACR MESSINA

On line  le modalità operative, valide per la stagione 2014/15, riservate agli Associati per accedere alle gare che si disputeranno allo stadio “San Filippo”.

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ARBITRI:
WE WANT YOU !

Ami il calcio? Pensi di conoscerne le Regole meglio di un arbitro internazionale? Credi che tu saresti più bravo? Hai compiuto i 15 anni? È il momento di mettere alla prova le tue convinzioni!
Se pensi di saperti destreggiare all’interno del rettangolo di gioco come un pilota a Montecarlo, il nostro corso è quello che fa per te. Sali a bordo e diventa uno dei nostri; la tessera federale, con la quale potrai avere accesso a tutte le gare organizzate dalla FIGC, ti aspetta. Un rimborso spese per ciascuna partita arbitrata, una bellissima divisa entrerà, ogni anno, a far parte della tua collezione. Mettiti in gioco insieme a decine di ragazzi e ragazze come te; impara le regole dello sport più bello del mondo,; partecipa ai nostri eventi: happening, tornei di calcio e di play station, cene, riunioni. Fai attività fisica e mantieniti in forma; respira calcio a pieni polmoni incontrando nelle lezioni tecniche arbitri e dirigenti nazionali che verranno a raccontarci le loro esperienze.
Lunedì 20 ottobre alle ore 18.00 inizierà il nuovo corso per aspiranti arbitri nella nostra sede Aia di Via San Sebastiano 24 a Messina. Ti aspettiamo.
A.I.A Messina: We want you.

IMPEGNO E SACRIFICIO PER TRAGUARDI D’ECCELLENZA:
JOSEPH RUSSO ALL’ESORDIO NEL MASSIMO LIVELLO REGIONALE

Non solo arbitri. La sezione di Messina continua la sua tradizione vincente gettando un occhio anche al “reparto” assistenti: nel solco della tradizione tracciato dai grandi del passato, una nuova leva di talenti inizia a mettersi in mostra sin dalle prime battute di questa nuova stagione, che, come le precedenti, si preannuncia intensa e promettente per i colori giallorossi. Alfiere di questa “nouvelle vague” nostrana è Joseph Russo, giovanotto di belle speranze fresco di esordio in Eccellenza, e con già all’attivo svariate gare da "linesman" in giro per la Sicilia.

SEGUE

MELIA DI SCILLA 2014:
UN RITIRO PER PREPARARE ALLA VITA

È una specie di magia. Il mai troppo compianto Freddie Mercury lo diceva qualche tempo fa in una delle hit più conosciute della celeberrima band britannica. Ed è proprio questo quello che accade quando un gruppo di ragazzi uniti dalla passione, dal fuoco sacro, o per dirla col nostro “demiurgo” il Presidente Lo Giudice, dal virus dell’arbitraggio, si riunisce alla volta della Calabria, per intraprendere un viaggio che li porterà a crescere e condividere giornate, emozioni ed esperienze. Melia di Scilla è più di un luogo ormai, è più di un nome; è un significato, un simbolo.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM

Tra storia, calcio e mare:
la seconda Salerno Cup

12 Sezioni, un unico cuore:
Trofeo dell'Amicizia e della Memoria

Peppe Trischitta
non si ferma più

Milos Tomasello A.
promosso alla CAI

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu