AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

SI RINNOVA L'APPUNTAMENTO CON ARBITRI "ON THE BEACH"

GIOVEDI' 30 giugno, dalle ore 20.30, presso il Lido Poseidon (anche conosciuto come "KIBANDA Afro Beach Bar"), sito in via Consolare Pompea,  di fronte il civico 1253, c.da Fortino – Messina, ci ritroveremo insieme per chiudere l’annata calcistica 2015/16. La serata sarà un’occasione per rivivere i momenti salienti della stagione, consumando un rinfresco. Molto gradita è la partecipazione di familiari e amici.
Per info e adesioni contattare la Segreteria sezionale.

10° TROFEO CITTA' DI PAOLA:
PER RICORDARE ANDREA & GIANLUCA

Ultima fermata per la rappresentativa sezionale prima del rompete le righe estivo. Ad attendere i nostri ragazzi per la fatica conclusiva del mini tour calcistico è il Memorial “Agosto – Mandarini”, organizzato dagli amici di Paola per ricordare due giovani colleghi prematuramente scomparsi in seguito ad altrettanti tragici incidenti stradali.

SEGUE


A NICHELINO PER IL MEMORIAL “ANGELO CORTESE”:
UN VIAGGIO CON UNA BELLA "SORPRESA"

Per capire certe cose a volte bisogna partire dalla fine. Da quello sventolio di fazzoletti di solito riservato a un familiare in partenza, da quella “panolada” in genere preparata solo per le grandi occasioni.
Basta la semplicità di un gesto, la sincerità di un gruppo di ragazzi, fratelli, amici trovati e ritrovati, a spiegare quello che è stato il viaggio dell’AIA Messina nella splendida cornice piemontese.

SEGUE


TORNEO DELL'AMICIZIA E DELLA MEMORIA 2016
LA SICILIA INSIEME: MARE, CALCIO, ASSOCIAZIONE

Ancora una volta lo spettacolare panorama del territorio di Piraino ha fatto da cornice al Torneo dell’Amicizia e della Memoria, giunto alla sua sesta edizione.
Un’esperienza unica per gli oltre 450 associati siciliani che si sono ritrovati per una grande festa di fine anno. La mamma AIA, come ha ripetuto il presidente Lo Giudice, ha radunato i suoi figli sparsi per la Sicilia, regalando 3 giorni di sole, mare, buon cibo e pallone.

SEGUE


ON AIR

IMAGES

ZOOM


La filosofia dell'«homo arbiter»
A lezione dal "prof." Pisacreta

Calanovella 2015:
lo stage degli arbitri OTS

La bella favola di
Francesco Comito

Andrea De Francesco:
all'esordio in Eccellenza

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu