AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

AUTOCERTIFICAZIONE DASPO e RILASCIO TESSERE FIGC 2015


È stata attivata su SINFONIA4YOU un’apposita funzione tramite la quale ciascun Associato dovrà stampare (da menù Area Tecnica/Gestione Daspo/Stampa Daspo) la versione già compilata dell'autocertificazione. Dopo averla firmata, andrà “scannerizzata”, creando un file che, quindi, dovrà essere “caricato” su SINFONIA4YOU (da menù Area Tecnica/Gestione Daspo/Invia Daspo). Il mancato adempimento entro il prossimo 18 maggio comporterà la NON emissione della tessera.

SUL FINIRE DELLA STAGIONE
È TEMPO DI BILANCI

Quando manca poco più di un mese alla fine di questa avvincente annata è tempo di fare un piccolo consuntivo dell’attività fin qui svolta dalla nostra Sezione, con grandi occasioni di accrescimento per gli arbitri, nel “luogo” deputato allo sviluppo delle attitudini tecniche e umane dei propri Associati.

SEGUE


DA MESSINA A COVERCIANO, ANDATA E RITORNO DI UN SOGNO:
IL RACCONTO NELLE PAROLE DEI NOSTRI PROTAGONISTI

A volte la potenza evocativa di un luogo è tale da concentrare in sé ricordi, speranze, passioni, gioie e dolori di un intero mondo. Coverciano, con la sua aura sacra, è uno dei posti con tale forza. Varcare i fatidici cancelli della struttura federale toscana è impresa riuscita solo al gotha del calcio nostrano: leggende come Baggio, Maldini, Scirea, Zoff e Del Piero. Solo per citarne alcuni. Riuscirci con addosso la divisa da arbitri anziché quella della Nazionale, è qualcosa che rende il sogno ancor più dolce e particolare.

SEGUE


ON AIR

IMAGES

ZOOM

Marcello Nicchi, "star" di

una serata indimenticabile

Melia 2014:
un ritiro per la vita

Benito Saccà:
un altro talent nostrano

In ricordo di
Giovanni Aveni

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu