AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono scaduti i termini per il versamento delle quote associative sezionali relative all'anno solare 2017.
E' possibile ancora regolarizzare la propria posizione entro il 15 aprile, versando l'intero importo, secondo quanto previsto dalla vigente normativa.

Al fine di poter ricevere la tessera federale 2017, ciascun Associato dovrà compilare il previsto form seguendo la procedura consultabile su SINFONIA4YOU (tramite il menù "Area Tecnica / Gestione Comunicazioni") e, quindi, consegnando il relativo modulo IN ORIGINALE, presso la Sezione entro il prossimo 30 aprile.

UN PIACEVOLE RITORNO AL VERTICE DEL CALCIO A 5:
FILIPPO RESTUCCIA IN SERIE A

Continua l’anno d’oro per il movimento del futsal messinese: dopo la finale regionale di Coppa Italia arbitrata dal nostro Ezio Fabiano al PalaMaira di San Cataldo, con la partita Cioli Cogianco Futsal – Napoli Calcio a 5 ha fatto il suo esordio in massima serie in qualità di Osservatore Arbitrale il nostro Filippo Restuccia.

SEGUE

UN OSPITE "MONDIALE":
DOMENICO  RAMICONE

Non finisce mai il programma “accademico” della nostra Sezione che per il mese di marzo tira fuori una chicca davvero succulenta con la presenza, per la consueta riunione tecnica plenaria, di Domenico Ramicone, componente CAN D

SEGUE

NEL 30° ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA
GLI ARBITRI MESSINESI RICORDANO DON "MICO" MAZZOTTA

Il 16 marzo 2017 sarà ricordata come una data storica per la nostra Sezione. Non capita tutti i giorni, infatti, che una via cittadina venga intitolata ad un arbitro di calcio. E se l’arbitro in questione risponde al nome del cavaliere Domenico Mazzotta, allora l’occasione non può che essere di quelle speciali.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


Start of work:
Il raduno OTS 2016

Calanovella 2016:
lo stage degli arbitri OTS

Il "tedesco volante":
Marino Rinaldi debutta
in serie D

Da osservato a osservatore…
Peppe Chiarella torna in CAN D

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu