AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

FLASH

QUOTE ASSOCIATIVE 2014

Sono in scadenza i termini previsti dal Regolamento AIA per il saldo delle quote associative sezionali, relative all'anno 2014. Si invitano coloro i quali non hanno ancora provveduto ad ottemperare entro il 30 settembre p.v.

MELIA DI SCILLA 2014:
UN RITIRO PER PREPARARE ALLA VITA

È una specie di magia. Il mai troppo compianto Freddie Mercury lo diceva qualche tempo fa in una delle hit più conosciute della celeberrima band britannica. Ed è proprio questo quello che accade quando un gruppo di ragazzi uniti dalla passione, dal fuoco sacro, o per dirla col nostro “demiurgo” il Presidente Lo Giudice, dal virus dell’arbitraggio, si riunisce alla volta della Calabria, per intraprendere un viaggio che li porterà a crescere e condividere giornate, emozioni ed esperienze. Melia di Scilla è più di un luogo ormai, è più di un nome; è un significato, un simbolo.

SEGUE

AVANTI IL PROSSIMO:
UN NUOVO TALENT PER LA NOSTRA SEZIONE

Tocca a Benito Saccà raccogliere il testimone appena lasciato da Enrico Gemelli in quella che ci piace raffigurare come una staffetta. Nulla, però, in questo caso può dirsi preordinato, considerata la dura selezione alla quale vanno incontro i giovani arbitri per entrare a far parte del prestigioso progetto "Talent & Mentor".
Una scelta quella effettuata dal CRA Sicilia, di concerto con i colleghi Ugo Pirrone e Giovanni Vetri, i quali da anni svolgono l'importante attività di Mentor all'interno del Settore Tecnico, che rende merito a Benito per l'impegno fin qui profuso, "gravandolo" dell'onere di rappresentare al meglio la Sezione in regione e, ci auguriamo, in un prossimo futuro al di fuori di essa.

ON AIR

IMAGES

ZOOM

Tra storia, calcio e mare:
la seconda Salerno Cup

12 Sezioni, un unico cuore:
Trofeo dell'Amicizia e della Memoria

Peppe Trischitta
non si ferma più

Milos Tomasello A.
promosso alla CAI

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu