AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

BUONA FINE E
BUON PRINCIPIO


Con la pubblicazione delle risultanze di fine stagione, va in archivio a tutti gli effetti l'annata 2013/2014. Nell'augurare a tutti gli utenti del sito buone vacanze, anche la Redazione di www.aiamessina.it si concede una pausa.

E mentre gli arbitri e gli assistenti nazionali e regionali, insieme con un corposo "drappello" di ragazzi a disposizione dell'OTS, hanno già iniziato la preparazione per il nuovo campionato, verrà dato corso ad una manutenzione del portale con l'intento di offrire un servizio sempre migliore.

BUONA ESTATE A TUTTI !



IL COMITATO NAZIONALE HA APPROVATO
I RUOLI ARBITRALI PER LA STAGIONE 2014/2015

I "nostri" promossi


Presso la sede della FIGC, in via Gregorio Allegri a Roma, si è tenuta, mercoledì 2 luglio, la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusa.

Nella sala del Consiglio Federale, insieme con il Presidente Marcello Nicchi, il vice Narciso Pisacreta, i Componenti del Comitato Nazionale ed i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.

SEGUE

MASSIMILIANO LO GIUDICE
MIGLIOR PRESIDENTE DI SEZIONE

A conclusione della stagione 2013/2014, il Comitato Regionale Arbitri ha ritenuto di attribuire a Massimiliano Lo Giudice l'onorificenza di "Miglior Presidente di Sezione del CRA Sicilia" con la seguente motivazione: "per la grande passione ed il forte senso di appartenenza alla nostra Associazione, nonché valutate le capacità umane, associative e tecniche dimostrate particolarmente nel corso dell’anno sportivo appena trascorso".
La cerimonia di consegna dell’Attestato di Benemerenza si svolgerà in occasione del Raduno regionale precampionato 2014/2015, alla presenza del Componente il Comitato Nazionale A.I.A., del Presidente del Comitato L.N.D. Sicilia, di tutti i Componenti C.R.A. e dei Presidenti di Sezione.

Certi di interpretare i sentimenti di tutti gli Associati messinesi, esprimiamo orgogliosi al nostro Presidente le congratulazioni più fervide per il prestigioso riconoscimento ottenuto.

"ARBITRI ON THE BEACH":
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE CON UNA SERATA DI FESTA

Tra dimissioni e ritiri, disastri tecnici e mediatici, nel calcio italiano sopravvive ancora un’ultima isola felice. Lontana dall’eco delle disfatte azzurre in quel di Recife e Rio, la comitiva dell’AIA Messina si è riunita per una piacevolissima serata a chiusura di una stagione intensa sotto tutti i profili. Per il secondo anno consecutivo “Arbitri on the Beach”, la manifestazione pensata e organizzata dal Direttivo sezionale per salutare associati “vecchi e nuovi”, accompagnati dalle loro famiglie, si è risolta in un grande successo di partecipazione.

SEGUE

ON AIR

FLASH

ZOOM

Quando un pallone
vola oltre le sbarre

La nostra "Famiglia AIA" riunita
per la tradizionale cena natalizia


NOMINE 2014/2015

Il Comitato Nazionale, nella riunione del 10 luglio, ha deliberato le nomine del Settore Tecnico per la corrente stagione. Per la nostra Sezione confermato il collega Enzo Meli quale responsabile del modulo “Regolamento”. Nella stessa occasione si è provveduto alla nomina dei Componenti il CRA Sicilia, tra i quali mantiene il suo posto il “Presidentissimo”, Orazio Postorino.

In viaggio verso la Promozione
con Marco Gugliandolo

Emanuele Crupi vola in Promozione ma sempre con i piedi a terra

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu