AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

FLASH

Nella giornata di sabato 11 luglio il Comitato Nazionale, riunito a Roma presso la sede AIA, ha deliberato circa la formazione degli organigrammi regionali. Al direttivo siciliano, accanto al neo-nominato presidente Michele Cavarretta, siederà il nostro Orazio Postorino. Oltre all’ex presidente una graditissima “new entry” per la nostra sezione: il collega Stefano Alecci, è stato infatti nominato collaboratore per gli Assistenti Arbitrali.
Nella stessa riunione si è, altresì, provveduto alle nomine relative a diversi Organismi nazionali tra i quali il Settore Tecnico, dove è stato confermato il collega Enzo Meli, quale Responsabile del Modulo Regolamento, guida pratica e materiale didattico. A Stefano, Enzo e Orazio gli auguri e i complimenti di tutta la Sezione.

PRESENTATI GLI ORGANICI NAZIONALI 2015/16 - QUATTRO I NOSTRI PROMOSSI:
TOMASELLO ANDULAJEVIC, RINALDI, TOMASO, VISCO

Si è svolta mercoledì 1° luglio, nella sede dell’AIA, la consueta riunione del Comitato Nazionale per esaminare le risultanze dell’annata sportiva appena conclusa.

Alle ore 15, poi,  presso la Sala del Consiglio Federale, il Presidente Marcello Nicchi, alla presenza del vice Narciso Pisacreta, dei componenti del Comitato Nazionale e dei responsabili degli Organi Tecnici Nazionali e del Settore Tecnico, nel corso di una conferenza stampa ha presentato la composizione degli organici nazionali per la stagione 2015/2016.

Per la nostra Sezione hanno ottenuto la promozione i colleghi:

Milos Tomasello Andulajevic, arbitro nei ruoli della CAN D
Stefano Tomaso, assistente nei ruoli della CAN D
Marino Rinaldi, arbitro nei ruoli della CAI
Antonio Visco,  osservatore nei ruoli della CAI

A Milos, Stefano, Marino e Antonio le congratulazioni del Presidente a nome del Direttivo Sezionale e dei colleghi messinesi tutti.

UNA SERATA "ON THE BEACH"
DA RICORDARE

Mare, stelle, amici, buon cibo. Gli ingredienti giusti per una serata magica che ha chiuso la stagione 2014/2015 della nostra Sezione. L’annuale appuntamento estivo con “Arbitri on the beach”, vernissage di saluto dei fischietti messinesi, è andato in scena presso il lido “Pachà Beach Club”, garantendo un paio d’ore di allegra spensieratezza ai numerosi associati presenti. Come al solito, giovani e “veterani” si sono mischiati insieme nel più sano spirito della “Famiglia AIA”, che per l’occasione ha potuto riabbracciare quei “figli” che per un motivo o per l’altro hanno lasciato il fischietto, pur portandolo sempre impresso nel cuore.

SEGUE


LA GRANDE FESTA DELLA FAMIGLIA AIA SICILIANA:
IL TORNEO DELL’AMICIZIA E DELLA MEMORIA

Oltre 500 associati e familiari, tanti bambini, volti conosciuti e meno dell’arbitraggio “nostrano”. Più che un semplice torneo l’evento “Calanovella 2015” passa agli annali come una grande festa dove la famiglia siciliana dell’AIA si è riunita per celebrare e celebrarsi.

SEGUE


ON AIR

IMAGES

ZOOM

Marcello Nicchi, "star" di

una serata indimenticabile

Melia 2014:
un ritiro per la vita

Benito Saccà:
un altro talent nostrano

In ricordo di
Giovanni Aveni

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu