AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

AIA, CASA, FAMIGLIA:
IL NATALE DELLA NOSTRA SEZIONE

Ancora una grande serata per la nostra Sezione che chiude in bellezza l'anno con la consueta cena di gala natalizia. Aria di festa tra i tavoli della splendida struttura di "Villa Alba", ma soprattutto aria di famiglia. Quella grande famiglia arbitrale che in occasioni come questa si riunisce per vivere appieno il senso di appartenenza ad una realtà che di anno in anno si rinnova senza dimenticare le care vecchie "buone abitudini".

SEGUE

LA DECOSTRUZIONE DELLA PRESTAZIONE ARBITRALE DI DIEGO ROCA

Continua la carrellata di grandi ospiti alla Sezione: a dar lustro lo scorso 17 novembre alla nostra sala riunioni è toccato al Componente della Commissione Arbitrale Interregionale Diego Roca, accolto dal presidente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Michele Cavarretta e dal Presidente sezionale Massimiliano Lo Giudice.

SEGUE

A MESSINA MINI RADUNO CAN D:
IL BRIEFING DI TREFOLONI CON I "FISCHIETTI" CALABRESI E SICILIANI

Si è svolto a Messina, organizzato fin nei minimi particolari dal padrone di casa, il presidente Lo Giudice, lo stage Can D Sicilia – Calabria che ha visto impegnati gli arbitri in forza all’organo tecnico guidato da Matteo Trefoloni, già ex arbitro internazionale, che per l’occasione è sbarcato in riva allo Stretto accompagnato dal componente Salvatore Marano.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


Stage OTS 2017:
Alla ricerca dell'astro nascente

Raduno d'inizio
stagione per l'OTS

Enrico Gemelli:
Pronto è la CAI ?

Alfredo Iannello:
Yes, I C.A.I.

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu