AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

FLASH

Venerdì 6 marzo, in occasione della prima riunione del mese, avremo il piacere di ospitare, in qualità di relatore, l'a.b. Michele Cavarretta, Componente della CAI.

FLASH

Sono in riscossione le quote associative sezionali relative all'anno solare 2015. Il termine ultimo previsto dalla vigente normativa per non incorrere in un'infrazione è il 31 marzo. Trascorsa tale data, inoltre, non sarà più possibile accedere al pagamento in due semestralità, dovendosi saldare l'intero importo, secondo quanto specificato dal S.I.N.

"DONARE È VITA":
UNA RIUNIONE DAVVERO STRAORDINARIA

È stata una riunione particolare ed inedita, quella che si è svolta nei nostri locali sezionali venerdì 20 febbraio. "Una riunione particolare, senza tematiche tecniche", come ha detto in apertura il Presidente, presentando gli ospiti della serata: il dott. Francesco Puliatti, coordinatore locale donazione organi e i cardiologi Marco Cerrito, Francesco De Luca e Giuseppe Picciolo.

SEGUE


UNA GIORNATA “INTERNAZIONALE”:
FABIO GELONESE RACCONTA IL FUTSAL

Grande entusiasmo in Sezione venerdì 6 febbraio, per la visita dell'internazionale Fabio Gelonese, originario di Reggio Calabria, ed oggi in forza alla consorella di Saronno.
Giunto in città nel pomeriggio, Fabio ha voluto partecipare ad un allenamento con i nostri ragazzi, presso l’impianto di atletica “Cappuccini”, dove ha illustrano le più evolute metodiche in uso ai massimi livelli, catturando l’interesse degli presenti.

SEGUE


ON AIR

IMAGES

ZOOM

Marcello Nicchi, "star" di

una serata indimenticabile

Melia 2014:
un ritiro per la vita

Benito Saccà:
un altro talent nostrano

Filippo Restuccia
all'esordio in A 2

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu