AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

“SOLDATINO” COMITO ALLA CONQUISTA DELL’ECCELLENZA

Una famosa novella di Gianni Rodari parla di un gambero che impara a camminare in avanti e armato di buona volontà parte per il suo personalissimo viaggio alla scoperta delle storture del mondo. Il protagonista della nostra intervista ricorda un po’ quella storiella.

SEGUE

ANCHE PER I NOSTRI ARBITRI,
L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA…

Si dice spesso che la nostra Associazione sia una grande famiglia; sono serate come queste a darti conferma che non si dica nulla di più vero.
Anche se la vita ti porta mille chilometri lontano da casa, il piacere di varcare le porte di via San Sebastiano, il piacere di rincontrare chi da quella porta ti ha visto entrare quindicenne e ti ha visto crescere come arbitro e come uomo, è il piacere di sempre. Un piacere che la distanza e il tempo non sono in grado di corrodere.

SEGUE

CENA DI NATALE 2016:
L’IMMANCABILE PIACEVOLEZZA DELLA TRADIZIONE

La prima volta è quella dello stupore, dell’emozione; la seconda quella della felicità dell’incontro. Poi arriva la dolce consuetudine di un gesto che si ripete negli anni, uguale a sé stesso ma sempre diverso in qualche sfumatura. E’ il galà natalizio dell’AIA Messina, appuntamento fisso per gli Associati di tutte le età, momento unico di condivisione e ricordo delle istantanee felici di una stagione messa alle spalle

SEGUE

DANIELE ORSATO:
"IL SOGNO È A PORTATA DI MANO"

“Fra 16 anni vado in serie A”! Questa storia comincia così, come un gioco fra due fratelli, con un bigliettino riposto in un cassetto. Quante volte abbiamo chiuso gli occhi sperando che una recondita speranza potesse trasformarsi in una concreta realtà. Bene, il nostro ospite, è riuscito a tirare fuori dal cassetto quello che per lui non era nemmeno un sogno. Ma un obiettivo.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


Start of work:
Il raduno OTS 2016

Calanovella 2016:
lo stage degli arbitri OTS

Il "tedesco volante":
Marino Rinaldi debutta
in serie D

Da osservator a osservatore…
Peppe Chiarella torna in CAN D

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu