AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Convocazione assemblea sezionale ordinaria ed assemblea sezionale elettiva in unica sessione


Ai sensi dell’art. 20, comma 3 e 4, del Regolamento A.I.A., il Presidente della Sezione ha convocato l’ASSEMBLEA ORDINARIA e l’ASSEMBLEA ELETTIVA della SEZIONE A.I.A. di Messina, che si terranno, in unica sessione, presso i locali sezionali in Messina, sabato 14 maggio 2016, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA:
1) Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Ordinaria;
3) Esame, discussione e votazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2015/2016 presentata dal Presidente di Sezione;
4) Esame, discussione e votazione, previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del bilancio consuntivo sezionale dell’esercizio finanziario dell’anno 2015;
5)  Elezione di due componenti del Collegio dei Revisori Sezionali per il quadriennio 2016 /2020;
- e, successivamente, dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ELETTIVA:
1) Verifica regolare costituzione e apertura Assemblea;
2) Elezione Ufficio di Presidenza Assemblea Sezionale Elettiva;
3) Elezione del Presidente di Sezione per il quadriennio 2016/2020 e di un Delegato Sezionale all’Assemblea Generale.

INSIEME CON L'AVIS:
"IN CAMPO" ANCHE PER LA SOLIDARIETA'


Ancora un’iniziativa benefica da parte della nostra Sezione: nel pomeriggio di lunedi 11 aprile, numerosi Associati, con in testa il Presidente, hanno risposto "presente" all’appello lanciato dall’AVIS, effettuando il test di pre-donazione del sangue presso i locali sezionali.
Un gesto di grande solidarietà da parte dei nostri "ragazzi", che ha sottolineato una volta di più la vicinanza alle istanze della società civile.
L’iniziativa, coordinata dal collega Mario Pettinato, ha visto la partecipazione del Responsabile del Governo Clinico dell’ A.O. Papardo, prof. Nicocia, e del Presidente AVIS Messina, dott. Previte, insieme alle dottoresse Tringali e Centorrino.

VOLONTÀ E COSTANZA:
L’ECCELLENZA DI GIUSEPPE MATTACE RASO

Nella lunghissima stagione dell’AIA Messina c’è ancora tempo per qualche sorriso: con la gara tra Orlandina e Atletico Catania, ha fatto il suo esordio in Eccellenza Giuseppe Mattace Raso. Non poteva mancare il canonico rito dell’intervista per un ragazzo che con passione, sacrificio e umiltà è riuscito a raggiungere l’obiettivo stagionale.

SEGUE

SARO D’ANNA: L’ARBITRO AL CENTRO DEL PROGETTO

Definirlo ospite sarebbe forse riduttivo visto che ormai è diventato a tutti gli effetti un amico della nostra Sezione: Saro D’Anna, dal novembre 2012 Componente del Comitato Nazionale, ha aperto il mese di marzo presenziando alla prima riunione tecnica obbligatoria del venerdì.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


La filosofia dell'«homo arbiter»
A lezione dal "prof." Pisacreta

Calanovella 2015:
lo stage degli arbitri OTS

La bella favola di
Francesco Comito

Marino Rinaldi:
dall'Eccellenza alla CAI

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu