AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

FLASH

In vista dei prossimi raduni pre-campionato, sono stati organizzati due incontri formativi per un "ripasso" e un approfondimento delle Regole del Gioco, con svolgimento di quiz e successiva correzione. Detti incontri si svolgeranno, con inizio alle ore 19.00, nelle giornate di mercoledì 19 e 26 agosto, presso i locali sezionali.

Per essere il numero uno,
devi allenarti come se  fossi il numero due.

Maurice Greene


Con l'approssimarsi dei raduni d'inizio stagione, è necessario intensificare la preparazione atletica e pure sotto l'intensa calura del 14 agosto, c'è un drappello di volenterosi che si allenano insieme presso l'impianto "Cappuccini".

MARINO RINALDI: VIAGGIO TRA LE PIEGHE DI UNA STAGIONE
D’“ECCELLENZA” CULMINATA CON LA CAI

L’ultima volta lo avevamo incontrato di ritorno da Coverciano, ospite del CRA Toscana per un raduno interregionale. Oggi a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione lo ritroviamo con un biglietto per Sportilia già pronto. Che la regione gli andasse stretta lo si era capito e ora, finalmente, potrà iniziare a volare oltre “confine”: stiamo parlando naturalmente del nostro Marino Rinaldi, promosso all’organo tecnico della CAI dopo una grande stagione passata sui campi dell’Eccellenza siciliana.

SEGUE


MILOS TOMASELLO ANDULAJEVIC: CAI – CAN D “ONE WAY”

Ci sono sogni che durano il tempo di un istante, altri che ti accompagnano per tutta una vita. Quello del nostro amico appartiene proprio alla seconda categoria.
A distanza di un anno ritroviamo Milos Tomasello Andulajevic sui fortunati gradoni dell'impianto d'atletica "CONI" per riprendere il racconto iniziato un’estate fa: il gigante buono della nostra Sezione ha infatti usato le sue lunghe leve per superare i confini della CAI e planare dritto in CAN D.

SEGUE


ON AIR

IMAGES

ZOOM

Marcello Nicchi, "star" di

una serata indimenticabile

Melia 2014:
un ritiro per la vita

Benito Saccà:
un altro talent nostrano

In ricordo di
Giovanni Aveni

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu