AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Venerdì 17 novembre, in occasione della seconda riunione del mese, avremo il piacere di ospitare il componente della CAI Diego Roca.

A MESSINA MINI RADUNO CAN D:
IL BRIEFING DI TREFOLONI CON I "FISCHIETTI" CALABRESI E SICILIANI

Si è svolto a Messina, organizzato fin nei minimi particolari dal padrone di casa, il presidente Lo Giudice, lo stage Can D Sicilia – Calabria che ha visto impegnati gli arbitri in forza all’organo tecnico guidato da Matteo Trefoloni, già ex arbitro internazionale, che per l’occasione è sbarcato in riva allo Stretto accompagnato dal componente Salvatore Marano.

SEGUE

RADUNO D’INIZIO STAGIONE PER L’ORGANO TECNICO SEZIONALE

Dopo lo stage di settembre, un altro appuntamento importante per la Sezione: presso l’Europa Palace Hotel va in scena il consueto raduno, che segna ufficialmente l’inizio della nuova stagione sportiva. Oltre agli arbitri, già protagonisti del primo evento, presenti anche gli osservatori in forza all’OTS.

SEGUE

TANTA PASSIONE “IN MINIATURA”:
IL RADUNO DEI FISCHIETTI DEL CALCIO A 5

Preparazione fisica, conoscenza regolamentare, approfondimento e studio della casistica. Sono le 3 regole base del perfetto arbitro di calcio a 5 e sono proprio le capacità testate in occasione del raduno precampionato che si è tenuto presso i locali sezionali in vista dell’inizio dei tornei di competenza del nostro organico.

SEGUE

ON AIR

IMAGES

ZOOM


Stage OTS 2017:
Alla ricerca dell'astro nascente

Calanovella 2016:
lo stage degli arbitri OTS

Enrico Gemelli:
Pronto è la CAI ?

Alfredo Iannello:
Yes, I C.A.I.

MEMORANDUM

IT'S BIRTHDAY TIME !

I NOSTRI PARTNER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu