Nuovi organici nazionali : 5 promozioni per la nostra sezione!


Nuovi organici nazionali : 5 promozioni per la nostra sezione!

Con la presentazione dei nuovi organici nazionali, inizia ufficialmente la stagione 2019-2020.

Bilancio nettamente positivo per la sezione AIA di Messina, che presenta 5 passaggi alle rispettive categorie superiori tra arbitri, assistenti e osservatori, a coronamento di una stagione ricca di soddisfazioni.

E’ il turno di Benito Saccà, che si vede spalancare per la prima volta le porte di Sportilia, centrando l’obiettivo dell’ avanzamento alla CAI.

Per quanto riguarda gli assistenti, a raggiungere la Serie D è Giuseppe Minutoli, dopo un’annata esaltante culminata con la finale di Coppa di Eccellenza siciliana tra Canicattì e Marina di Ragusa.

Sempre più in crescita è il movimento del futsal: a conferma di ciò, è arrivato il momento di rappresentare la “ Salvatore Rizzo “ alla CAN 5 anche per Francesco Quartaronello.

Il successo dei nostri ragazzi, che oggi possono festeggiare le loro promozioni, passa sicuramente attraverso l’esperienza messa a disposizione dagli osservatori, domenica dopo domenica. E’ festa anche per due di loro, appartenenti alla nostra sezione.

E’ Serie D per il nostro Andrea Pinesi, che dopo solo un anno alla CAI, ottiene il passaggio di categoria.

Infine, continua il suo percorso da osservatore anche Alessandro Giusto, che dalla regione approda alla CAI.

La sezione, in tutte le sue componenti, si complimenta con i colleghi, contando che il risultato raggiunto sia solo una tappa di una ancor più brillante e lunga carriera. AD MAIORA!

 

Pierluigi FlorenaTeam Digital AIA Messina