Pronti a ripartire !


Pronti a ripartire !

Nonostante una situazione senza precedenti dovuta all’emergenza Covid- 19, gli arbitri e gli assistenti messinesi, come sempre rispondono presenti e si fanno trovare pronti alla chiamata del CRA Sicilia, in vista della nuova stagione.

Nel pomeriggio di oggi, Venerdì 28 agosto, presso il Centro Sportivo “Cristo Re”  si sono svolti i consueti test atletici per arbitri e assistenti a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale.

Nel pieno rispetto del protocollo anti covid, ciascun atleta è stato prima sottoposto ad un check medico, e successivamente, sotto la supervisione del responsabile degli arbitri di Prima Categoria, Santino Morabito, del componente regionale Sebastiano Sottile, della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, del “padrone di casa” il presidente Lo Giudice e del suo vice Sandro Giusto, i colleghi hanno affrontato e superato brillantemente le prove atletiche previste: sprint sui 30/40 Mt e yoyo/ariet test.

Sarà certamente un campionato diverso, dal sapore particolare, sono necessari pertanto più che mai impegno, costanza e determinazione. Buon campionato a tutti ragazzi!

Nino Catanese / Pierluigi Florena – Team Digital A.IA. Messina