Santoro miglior arbitro siciliano


Santoro miglior arbitro siciliano

Lunedì 16 dicembre a Vittoria si è tenuta la diciannovesima edizione del Premio Nazionale del Calcio Siciliano. La manifestazione ideata da Claudio La Mattina ha ottenuto sia il patrocinio della la F.I.G.C. per concessione del Presidente Gabriele Gravina che del Comitato Regione Sicilia – L.N.D., Presidente Santino Lo Presti .

La manifestazione è stata condotta dalla giornalista Michela Persico e dall’ex calciatore della Juventus ed ex campione del Mondo Franco Causio.

La giuria composta da dal vice presidente della Lnd Sandro Morgana, dall’ex arbitro Internazionale Paolo Casarin e presieduta dal giornalista catanese Franco Anastasi ha consegnato 26 premi per le varie categorie che orbitano attorno al calcio professionistico e dilettantistico.

Nell’occasione è stato premiato il nostro Alberto Santoro in forza da quattro anni alla CAN C e che sta ben figurando nel campionato di terza serie, quale arbitro siciliano maggiormente distintosi nella stagione sportiva 2018/2019.

Alberto ha ricevuto il premio dal collega internazionale Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a sua volta premiato quale miglior arbitro della CAN A.

Ancora un’altra soddisfazione quindi per la nostra sezione e per il nostro collega, al quale auguriamo tutti di proseguire sulla strada già intrapresa per sempre più importanti traguardi!

 

Nino Catanese – Team Digital A.I.A. Messina