header
Home  |  Accedi email  |  Modifica password  |  Antispam  |  Attiva casella  e configurazione  |  Convenzioni e trasferte  |  Forum

Gent.mo e Carissimo Presidente Orazio Postorino, sono qui a rassegnare le mie dimissioni dall’Associazione Italiana Arbitri. Vorrei fermarmi e non aggiungere altro. Non vorrei aggiungere che esco da casa mia e che è l’unica cosa che mai avrei desiderato fare. Che avere vissuto quasi quaranta fantastici anni in questa casa è stata l’esperienza più bella della mia vita. Che le amicizie, l’affetto, l’entusiasmo, le sensazioni, sempre positive, che hanno accompagnato tutti i momenti della mia vita associativa sono scavati dentro di me e mai potranno lasciarmi. La mia scelta, dovuta a regole che mi pongono in una situazione di incompatibilità,   non mi impedirà però di continuare a sentirmi sempre ed ovunque, arbitro della sezione di Messina. Desidero ringraziare tutti.

Tutti i colleghi, tutti i miei amici.  

Sappiate che Voi siete la mia famiglia. 

Grazie a Te, Orazio per tutto quello che mi hai dato e che continuerai, ne sono certo, a darmi.

Viva l’AIA, Viva la nostra Sezione ! 

Elio Conti Nibali,  per l’ultima volta Arbitro benemerito. 

Messina, 15 giugno 2010

Caro Elio,

nel momento in cui, nuovi e stimolanti impegni  ti impongono di lasciare la nostra Associazione, la mente corre veloce a ripercorrere i quasi 40 anni di vita che insieme abbiamo trascorso nell’Associazione. Dell’intensità , la passione e l’impegno con i quali  sono trascorsi questi anni, hai già detto abbastanza tu! Io mi permetto solo di ricordare la competenza il garbo e l’assoluto rispetto di ruoli e regole, con cui hai sempre improntato ogni attimo, ogni gesto, ogni tua decisione di questi anni. E’ difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo o senza evitare il rischio di mortificare con la retorica momenti autentici. Una cosa sento di poterla affermare, con assoluta certezza:  ti sentirai e sarai  sempre Arbitro nei tuoi comportamenti ! Perchè per sentirsi arbitri sempre, non basta semplicemente,come tanti credono, esserlo stati, ma è necessario anche essere persone speciali e perbene: E tu lo sei!

A nome di tutti i tuoi Colleghi, dei tuoi Amici e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerti, Grazie Elio, per quanto hai fatto, per quanto hai dato e per quanto sicuramente ancora farai e darai.

In bocca al lupo da parte di tutti noi! 

Orazio Postorino

preparazione
manuale
organico
designazioni
squadra
foto
link
download
archivi
archivio
utility
   

dipartimento

Document made with Nvu