CONFERME E NUOVE NOMINE PER QUATTRO DIRIGENTI DELLA NOSTRA SEZIONE


CONFERME E NUOVE NOMINE PER QUATTRO DIRIGENTI DELLA NOSTRA SEZIONE

Nonostante la chiusura anticipata della stagione, sancita dal “ triplice fischio “ del Covid-19, è tempo di proiettarsi verso una nuova, esaltante annata sportiva.

Appena qualche giorno fa infatti, sono stati resi noti sul sito dell’A.I.A gli organigrammi del Settore Tecnico, delle Commissioni Associative e degli Organi Tecnici regionali per la stagione 2020/2021.

Per la Sezione Aia di Messina “ Salvatore Rizzo “ arrivano le gradite riconferme ma anche le importanti novità a livello dirigenziale,a coronamento dell’impegno profuso e dei risultati raggiunti.

In dettaglio, Umberto Cucè, confermato referente per la Sicilia nella Commissione Esperti Legali, mentre Christian Valerio come Mentor nel progetto UEFA Talent e Mentor.

Nuovi incarichi invece per altri due stimati dirigenti peloritani.

Ruolo all’interno del Settore Tecnico per il nostro Enzo Meli, il quale è stato nominato responsabile del Modulo Formazione “Regolamento e perfezionamento tecnico”.

Tra i componenti che costituiranno il Comitato Regionale vi sarà anche Santino Morabito, che ricoprirà il ruolo di responsabile degli arbitri di Prima Categoria.

La sezione, in tutte le sue componenti, si congratula con i colleghi, che, con orgoglio, onorano la nostra sezione. Ad Maiora!

 

Pierluigi Florena – Team Digital A.I.A. Messina