Via alla stagione con il raduno OTS!
Domenica 2 ottobre, si è svolto, presso la struttura “Europa Palace Hotel”, il raduno OTS precampionato, che da ufficialmente il via alla nuova stagione arbitrale per i giovani associati messinesi.
Domenica 2 ottobre, si è svolto, presso la struttura “Europa Palace Hotel”, il raduno OTS precampionato, che da ufficialmente il via alla nuova stagione arbitrale per i giovani associati messinesi.
Nonostante la pandemia, durante questo lungo campionato la nostra sezione è stata impegnata su tutti i terreni di gioco d’Italia. Oggi è il momento di coglierne i frutti e gioire insieme ai nostri associati.
Aperte le iscrizioni alla Sicilia Referee Cup torneo di Padel indiziato a tutti gli associati del CRA Sicilia💪🏻💪🏻🎾
Il torneo si svolgerà..
La sezione “Salvatore Rizzo” di Messina è stata la sede dello stage tecnico relativo al progetto UEFA Talent & Mentor, programmato per sabato 2 Aprile 2022. Protagonisti i talent dei Comitati Regionali di Sicilia e Calabria.
Il prestigioso riconoscimento del XXXV° premio internazionale Colapesce 2021 è stato consegnato al nostro associato Maggiore Commissario..
Si è tenuta nella serata di oggi, Venerdì 25 Marzo, finalmente, di nuovo in presenza la riunione Tecnica Plenaria svoltasi presso..
Si è tenuto giorno 26 Febbraio, presso i locali dell’istituto Cristo Re di Messina, l’OA day sezionale, giornata dedicata ai colleghi..
Si svolgerà la prossima Domenica 5 dicembre l’edizione 2021 della RefereeRUN “Trofeo dello Stretto”. Quest’anno l’evento, patrocinato..
Torna finalmente dopo lo stop per la pandemia il tanto atteso appuntamento con la cena natalizia. Mercoledì 15 Dicembre alle ore 20:30..
La Sezione come luogo privilegiato della formazione arbitrale! Certo, ma si può anche andare oltre.
Da tempo, ormai, la nostra Sezione è sempre più attenta alla crescita degli arbitri in una dimensione più ampia che certamente include l’istruzione scolastica e la formazione professionale.
In quest’ottica si inquadra l’iniziativa fortemente voluta dal Presidente, Massimiliano Lo Giudice, e sostenuta dall’intero Consiglio Direttivo Sezionale, di istituire una borsa di studi riservata agli associati inquadrati nell’Organo Tecnico Sezionale che abbiano concluso con profitto il percorso di studi di istruzione media-superiore.