AIA Messina: in organico 12 nuovi giovani arbitri!
Giorno 23 Dicembre 2020 la nostra sezione ha ufficialmente accolto 12 nuovi arbitri.
La pandemia da Covid-19 ha stravolto le modalità di..
Giorno 23 Dicembre 2020 la nostra sezione ha ufficialmente accolto 12 nuovi arbitri.
La pandemia da Covid-19 ha stravolto le modalità di..
Quest’oggi abbiamo ricevuto la triste notizia della scomparsa della madre del nostro dirigente nazionale Enzo Meli. Il Presidente, il..
Ancora un nuovo prestigioso incarico per il nostro Santino Morabito, che da organo tecnico sezionale transita al CRA Sicilia come..
Comincia con il consueto raduno OTS questa nuova “particolare” stagione per le giovani giacchette nere peloritane. La meeting room..
Per la sezione di Messina oggi è una giornata indimenticabile, un momento che mancava da ormai tanti anni e riporta finalmente ai massimi..
Nonostante una situazione senza precedenti dovuta all’emergenza Covid- 19, gli arbitri e gli assistenti messinesi, come sempre rispondono..
Può essere il ruolo dell’arbitro di calcio spunto per lo sviluppo di una tesi? Ebbene sì.
“Il mental training dell’arbitro di calcio”: è..
Nonostante la chiusura anticipata della stagione, sancita dal “ triplice fischio “ del Covid-19, è tempo di proiettarsi verso una nuova,..
Giorno 15 febbraio 2020 la sezione AIA di Messina è stata la cornice del raduno inerente al progetto UEFA Mentor & Talent per arbitri e assistenti di Sicilia e Calabria…
Domenica 2 Febbraio, con la gara Palagonia – Real Aci ha fatto il suo esordio in Promozione il nostro talent Giuseppe Pecora .
All’indomani della gara, in una sezione gremita di colleghi, Giuseppe ci ha dato la possibilità di scambiare due chiacchiere con lui.