- AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > News > 2016/2017

ANCHE PER I NOSTRI ARBITRI, L’EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA…


Si dice spesso che la nostra Associazione sia una grande famiglia; sono serate come queste a darti conferma che non si dica nulla di più vero.
Anche se la vita ti porta mille chilometri lontano da casa, il piacere di varcare le porte di via San Sebastiano, il piacere di rincontrare chi da quella porta ti ha visto entrare quindicenne e ti ha visto crescere come arbitro e come uomo, è il piacere di sempre. Un piacere che la distanza e il tempo non sono in grado di corrodere.
Anche quest’anno la possibilità di aprire nuovamente quella porta l’ho avuta in occasione della “Befana dell’arbitro”, tradizionale appuntamento che chiude le festività natalizie per i fischietti messinesi e per i loro familiari e amici.
In un salone gremito come nelle grandi occasioni, si parte da subito col momento clou: la prima delle tre estrazioni della tombola, con in palio anche quest’anno ricchissimi premi. Prima di procedere con le altre due estrazioni, intermezzo dedicato ai più piccoli, a cui la “befana AIA Messina”, i cui panni sono stati eccezionalmente vestiti dal vicepresidente Santino Morabito, ha regalato un sorriso con il classico appello e passerella per la distribuzione dei doni. A conclusione dell’allegra serata, un momento conviviale a base di panettone e spumante.
Si festeggia così insieme al nuovo anno, con l’augurio che possa essere ricco di soddisfazioni arbitrali e personali. Dal canto mio la piacevole riconferma che AIA Messina significherà sempre casa!

Roberto Scardino

 
Torna ai contenuti | Torna al menu