- AIA MESSINA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > News > Stagione201516
LA NOSTRA KERMESSE “ON THE BEACH”



Con la canicola estiva ormai entrata definitivamente a far parte delle nostre giornate, non poteva mancare l’appuntamento con “Arbitri on the Beach”, gala di fine stagione fortemente voluto dal Presidente, come ideale punto di incontro tra la vecchia stagione, da poco conclusa, e la nuova, ai nastri di partenza.
Fresco di riconferma ai vertici della “Salvatore Rizzo”, Massimiliano ha vestito egregiamente i panni di “host” all’americana per una serata che si è confermata su toni frizzanti e goliardici.
Dopo un breve intervento introduttivo, dove sono stati esposti in breve i risultati di quella che è stata un’ottima annata, parola agli “ospiti”: come sempre in prima fila gli amici Aldo Violato, delegato provinciale del CONI, e Leonardo Lacava, delegato FIGC per Messina.
Un breve video ha poi riassunto le attività della nostra Sezione in campo e fuori, con le manifestazioni a scopo solidale sempre piatto forte di un impegno sempre più radicato nel sociale. Momento clou della serata la premiazione di arbitri, assistenti e osservatori, maggiormente distintisi in ambito regionale o sezionale: ognuno ha ricevuto una targa a ricordo dell’obiettivo raggiunto.
Chiusura in bellezza con un buffet di dolci che ha deliziato anche i palati più esigenti; l’appuntamento con “Arbitri on the Beach” è per la prossima estate, mentre per i nostri direttori di gara è tempo di riprendere a fare sul serio con l’inizio della preparazione estiva.
L’AIA Messina non si ferma mai!

Valerio Villano Barbato

 
Torna ai contenuti | Torna al menu